martedì 10 aprile 2012

Nebbia ...


La nebbia è un’avventura. Nella nebbia non ci si perde, si fanno solo incontri strani e non sono miraggi. Non sono allucinazioni. Nella nebbia la realtà si trasforma in sogno, o forse non si trasforma, ma semplicemente si presenta come tale. Tutto diventa possibile. Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. Ero a teatro quando l’ho sentito dire per la prima volta e poi ho capito perché alcuni amano la nebbia e altri non sanno nemmeno cosa voglia dire perdersi per trovarsi” Daniele Finzi Pasca





Nebbia scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca. Una produzione di Cirque Eloize e Teatro Sunil

Daniele Finzi Pasca porta in palcoscenico i suoi ricordi d’infanzia, "la nebbia", nella pianura padana, luoghi dove è nato e cresciuto. Tutto dentro un circo, un teatro nel teatro con acrobati, danzatori e giocolieri.
In dieci anni la compagnia del Cirque Eloize ha conosciuto un grande successo, presentando oltre 500 spettacoli, in più di 200 città di 20 paesi del mondo. Gli artisti propongono danze, canti, musiche, esercizi di giocoleria e numeri acrobatici.
IL Cirque Eloize con Nebbia conclude la trilogia cominciata con Nomade. Saltimbanchi, cantastorie, soprattutto ginnasti eccezionali. La magia del circo a teatro con uno spettacolo in grado di emozionare spettatori di qualunque fascia di età.



Nessun commento:

Posta un commento