giovedì 17 maggio 2012

VOI SIETE PURA COSCIENZA




Voi Siete Pura Coscienzaquesto è un libro che contiene una grande verità

il pensiero centrale dell'umanità e' "L'IO".
trascendere l'io significa essere consapevoli di noi e degli altri differenti da noi, ma come noi, esseri consapevoli e degni di rispetto
un'apertura alla spiritualità che eleva gli animi verso un piu' puro e universale amore






"Voi siete la silenziosa, distaccata Coscienza-Testimone interiore. Non siete i sensi: non siete la mente; non siete i pensieri, le emozioni o i sentimenti. Voi siete al di là anche dell'intelletto, che è deluso e sopraffatto da questa illusione di falsa identificazione.
Così, quello su cui voi dovete lavorare, alla fine, è che non siete neanche questo pensiero "Io" che vi è estremamente caro, ed a cui vi aggrappate. Anche questo pensiero "Io" è semplicemente un lavorio della mente, come ogni altro pensiero.
Il vero "IO" (il reale VOI all'interno) è un fattore sopramentale. Voi siete un Puro Essere distinto dall'idea di "Io" che la mente abitualmente pensa.
Trascendete la mente. Voi siete Pura Coscienza, e la vostra vera identità è "l'Essere Conscio". Voi siete il vero "Pensatore" del pensiero "Io", e fate uso della mente per esprimere voi stessi.
Questa Coscienza è la base del vostro Essere da cui il pensiero "Io" è derivato. Nel vostro presente stato di illusione, ciò non si percepisce.
La vostra percezione è offuscata. Nel momento in cui il pensiero "Io" è concepito dalla mente, la mente è già afflitta dalla più perniciosa delle malattie."

Nessun commento:

Posta un commento