venerdì 5 aprile 2013

FOTO







"Prima del  2011, Homs era una città famosa per le  barzellette .. un anno dopo arrivano in città migliaia di rifugiati che cercano di trovare una nuova casa ... e nessuno ricorda più il divertimento.  Homs  diventa simbolo della tragedia , abbiamo perso la felicità.
Ogni cosa è cambiata per sempre ... e non so come  sarà Homs dopo la crisi ... in  due settimane  ho perso la mia casa ho perso il mio quartiere ho perso la mia scuola ho perso Homs ". Nathalie kardjiane


Nathalie kardjiane, fotografa, nata a Homs, in Siria nel 1988 dove vive e lavora.
"Due settimane a Homs" è  il suo primo film documentario su esperienza personale a Homs (Aleppo International Photo Festival 2012).

fonte : http://www.festival-aleppo.org/

Nessun commento:

Posta un commento