giovedì 18 aprile 2013

In My Place - Coldplay per Oxfam


Video  realizzato dai fan del gruppo  Coldplay sulle note di "In my place" per raccontare il dramma di chi viene espulso dalla propria terra.



Al mio posto, al mio posto 
c’erano confini che non avrei dovuto cambiare 
ero perso, oh si 

ero perso, ero perso 
ho attraversato confini 
che non avrei dovuto attraversare 
ero perso, oh si 

si, per quanto ancora devi aspettarlo? 
si, per quanto ancora davi pagare per esso? 
si, per quanto ancora devi aspettarlo? 

ero spaventato, ero spaventato 
stanco e scarsamente preparato 
ma io ti aspetterò 

se andrai via, se andrai via 
e mi lascerai qui da solo 
io ti aspetterò 

si, per quanto ancora devi aspettarlo? 
si, per quanto ancora davi pagare per esso? 
si, per quanto ancora devi aspettarlo? 

per favore, per favore, per favore 
torna e canta per me 
vieni e canta ora, ora, ora 
vieni e canta 

al mio posto 
c’erano confini che non avrei dovuto cambiare 
ero perso, oh si, oh si 



Nessun commento:

Posta un commento