domenica 3 luglio 2011

Serenamente diversa……

ContaminArte intervista Laura Grillo – imprenditrice di Napoli -

Come e quando hai scoperto quello che per gli altri è considerata diversità?

 

ripensare a come ho scoperto la mia "diversità" mi fa sorridere.. ero piccolina e mi incuriosiva molto il cartone animato lamù.. quindi ero poco più di una bambina.

 

difficoltà a viverla?

Non ho mai avuto alcuna difficoltà a vivere la mia omosessualità in nessun contesto. Non mi sono mai nascosta, ma ho sempre vissuto nel rispetto altrui, perchè se voglio rispetto devo dare rispetto. Sono sempre stata accettata da tutti.

 

A chi non accetta la diversità sessuale cosa rispondi?

 

cosa dire agli omofobi o ai falsi moralisti.. di farsi un bel esame di coscienza e di ricordare un detto VIVI E LASCIA VIVERE.

 

 

intervista a cura di Unlike

1 commento: